If you are Lonely , is Contagious

0
63

I sentito riguardo al radio oggi che la solitudine è contagioso, e come un negativo freddo sei in grado di {diffonderlo|distribuirlo intorno.

ero certo che noi pensato questo o no e dopo un veloce esplora Google, ho scoperto questo precedente articolo from world e Mail.

Dopo apprendimento 12.000 persone, ricerche da 3 college (Harvard, Chicago e California) determinato:

che depresso intervistati “infettato” continuando a essere amici attraverso la sua solitudine prima delle relazioni si sbriciolasse, perpetuando un ciclo di isolamento.

Contrariamente alla credenza popolare se dovresti essere depresso tu impatto uomini e donne (diffusione tua solitudine) fino a 3 gradi di divorzio. A un livello divisione, il 52 percento uomini e donne effettivamente una migliore possibilità di ottenere solitario quando etero connesso a qualcuno che è. A due gradi di divorzio le probabilità tu diventare depresso cade al 25% e anche a tre gradi, è 15 %. A 4 gradi di divisione la conseguenza scompare.

Tipicamente 80 percento tempo se ti ritrovi sveglio è speso intorno ad persone. Quelle che sono depresse comunemente meno fiducioso, ansioso, socialmente vergognoso e timido. Relativo a uno dei studio scrittori, John Cacioppo, dice la solitudine in realtà “sensibilità a sociale essere rifiutato”. He further states che la solitudine si diffonde perché:

anche come solitario gente look for personal connection , il loro “comportamento caustico” comportamento tipicamente logora connessioni lungo la linea.

L’intero conclusioni sulla studio sarà pubblicato per il numero di dicembre di il log di Personality e personal Psychology.

clicca questo